Servizio Civile Nazionale in Abruzzo: 2 posti anche presso la Cooperativa sociale Lo Spazio delle Idee di Roseto degli Abruzzi

Il 26 Maggio è stato pubblicato l’attesissimo bando del Servizio civile Nazionale 2017 pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 47.529 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

Per informazioni ulteriori potrete trovare il bando al seguente link

http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/dgscn-news/2017/5/bando-ordinario-2017.aspx

 

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 26 giugno 2017 – ore 14.00

 

In Abruzzo si prevede la selezione di 585 Volontari e 2 posizioni sono aperte anche presso la Cooperativa Lo Spazio delle Idee. Di seguito trovate i dettagli del progetto “I.D.E.E” – Informazioni Diritti Ed Europa e i relativi criteri e modalità di selezione dei volontari.

 I giovani interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la domanda e la relativa documentazione di candidatura direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, che si compone dell’allegato 2 accompagnata dal documento di identità e corredata dell’allegato 3, deve pervenire alla COOPERATIVA Lo Spazio delle Idee – Via Nazionale n. 250 (Dependance della Villa Comunale) -64026 Roseto degli Abruzzi (TE) – entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

 

I relativi allegati li trovate al seguente link: http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord2017/