Grande partecipazione della cittadinanza alla festa di “Carnevale 2019” tenutasi martedi 5 marzo 2019 in Piazza della Repubblica, organizzata dall’Assessorato al Turismo e Cultura della città di Roseto degli Abruzzi (Assessore Carmelita Bruscia), in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Lo Spazio delle Idee”.

Il pomeriggio si è aperto con la sfilata delle mascherine per le vie di Roseto, accompagnate dalle mascotte Disney, da un abile fachiro e dal ritmo del tamburo di Jack Sparrow.

L’evento è proseguito in piazza con giochi gonfiabili, musica e spettacoli a cura di FolleArt, per il divertimento di tutti i piccoli presenti.

Il pomeriggio è continuato con i coinvolgenti spettacoli del fachiro che si è esibito in acrobazie, giochi di fuoco e divertentissime gag con protagonisti grandi e piccini.

E non è finita qui! Durante la festa i bambini hanno ricaricato le energie con una bella sorpresa al sapore di zucchero filato offerto dall’Amministrazione Comunale!

La cooperativa vuole ringraziare tutti coloro che, a diverso titolo, hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Un ringraziamento particolare va al Sindaco Avv. Sabatino Di Girolamo, all’Assessorato al Turismo e Cultura, all’ Assessore Carmelita Bruscia e ai gestori della sicurezza:
– Ing. Roberto Santicchia
– Carabinieri
– Polizia Municipale Locale
– Protezione Civile
– Associazione Nazionale Carabinieri in Pensione
– Associazione Nazionale Nonni Vigili
– Guardie Ambientali
– Vigili del Fuoco
– Croce Rossa Italiana (comitato di Roseto) per il supporto all’assistenza sanitaria;

Ringraziamo, inoltre, l’agenzia di animazione FolleArt per aver contribuito a creare un evento divertente e coinvolgente per la cittadinanza presente.

In ultimo, ma non per importanza, ringraziamo tutti i cittadini intervenuti e che hanno partecipato alla prima edizione del Carnevale in Piazza, rendendo questa giornata particolarmente divertente e colorata.